top of page

Termini&Condizioni

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

 

Le tariffe si intendono a persona al giorno e comprendono il pernottamento con prima colazione a buffet, cambio della biancheria, pulizia della stanza e parcheggio esterno privato


Sono previsti sconti per pernottamenti settimanali.


Nel costo non è inclusa la tassa di soggiorno (€ 2.00 a persona a notte a partire dagli anni 14, per un massimo di dieci giorni consecutivi).


All'arrivo le camere saranno disponibili dalle ore 13.00, alla partenza Vi preghiamo di liberarle entro le ore 10.00.

Per arrivi in serata o nel primo mattino Vi preghiamo di comunicarlo.


Gli animali sono i benvenuti, chiediamo di non portarli in sala durante la colazione e di non lasciarli soli in camera in vostra assenza.
Surplus giornaliero di euro 10.00

Check-In e Check-Out


Check-in dalle 13:00 alle 20.30

 

Check-out fino alle 10:00

Arrivi e Partenze


Gli arrivi e le partenze fuori orario vanno comunicati preventivamente.


Comunicate l’orario del vostro arrivo al momento della prenotazione, nel caso dovessero sorgere problemi durante il viaggio sarete tenuti a comunicare tempestivamente la variazione dell’orario di arrivo al numero indicato.


Al momento dell’arrivo occorrerà fornire un documento di identità valido per tutti gli ospiti per la relativa comunicazione alla Pubblica Sicurezza e verranno consegnate le chiavi.


Il pagamento si effettua all'inizio del soggiorno.


Le prenotazioni avvengono compilando ed inviando il modulo tramite la pagina prenotazioni oppure chiamandoci o mandandoci una mail.


È vietato fumare all'interno della struttura. Si potrà fumare sul balcone.

Termini e condizioni di cancellazione


La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra, da effettuare entro 3 giorni da nostra conferma.


Nel caso non doveste presentarvi la caparra non verrà restituita. 


Le partenze anticipate comportano comunque il pagamento dell’importo totale concordato al momento della conferma della prenotazione del soggiorno.

Le condizioni di cancellazione dipendono dalla tariffa scelta in fase di prenotazione tramite il form online sezione PRENOTA

bottom of page