top of page

Attività ed informazioni Estate 2023

La tua vacanza attiva

Vivi la primavera in Val di Fassa: le giornate che si allungano, la natura che si risveglia, il relax e la pace del "fuori stagione"

Escursionista donna in montagna
Trekking? Yes, Please!

Dal 10 aprile al 01 maggio 2023

Gita-Escursione con accompagnatore di media montagna per scoprire le meraviglie della Val di Fassa in un periodo di relax e pace.

L'escursione verrà concordata nella giornata precedente in base alla capacità e preparazione dei partecipanti, nonchè le condizioni meteo.

Costo della giornata: 160,00 euro da dividere tra tutti i partecipanti

Per maggiori info: TREKKING? YES,PLEASE

Uova di Pasqua dipinte
Vigo di Fassa Eventi

Il Comitato Manifestazioni di Vigo di Fassa organizza dal 15 marzo al 15 aprile la tradizionale "CACCIA ALL'UOVO" all'interno del paese e dei borghi di Vigo di Fassa.

Un'iniziativa speciale per tutti: famiglie, bambini, ma anche coppie e single!

Una piacevole oltre che "dolce" passeggiate a Vigo di Fassa

Per maggiori informazioni: www.vigodifassaeventi.it

MAPPA CACCIA ALL'UOVO 2023

Lago di Carezza
Passeggiate primaverili in uno dei Borghi più Belli D'Italia

Nel luglio 2017 Vigo di Fassa entra nel club de “I borghi più belli d'Italia”, grazie alle sue bellezze naturali e alle radici ladine, oltre che per le sue incantevoli frazioni, San Giovanni, Tamion e Vallonga, Val, Costa e Larzonei. Tante le passeggiate nel paese per poter ammirare tutti i piccoli angoli suggestivi ed antichi del Borghi.

Pista ciclabile pittoresca
Pista ciclabile delle Dolomiti Fassa-Fiemme

Una ciclabile lunga 47 km che attraversa paesi, boschi e prati, che alterna sentieri naturalistici all’asfalto dei centri abitati lungo il percorso della Marcialonga.

E' possibile percorrere tutta la Val di Fassa, da Canazei fino ad arrivare a Canazei a Molina in Val di Fiemme. L’occasione per ammirare il fondovalle e i Monti Pallidi al ritmo della tua pedalata e del tuo mezzo, tutto d’un fiato o a tappe. Scegli tu l’ingresso lungo il percorso e le soste nelle numerose aree attrezzate con tavoli per pic-nic, fontane e parchi giochi, oppure fermati in paese dove l’accoglienza ladina è di casa.

bottom of page